Sondaggi
Cosa ne pensi della donazione di sangue?

Raccolta Festa Patronale PDF Stampa E-mail
24-07-2010

Amico socio, caro concittadino,

in occasione della Festa Patronale, come ogni anno, l’Associazione propone un momento di solidarietà per coloro che la festa non possono vivere né tanto meno possono andare in vacanza.
In qualità di donatori siamo consapevoli di dovere essere più pronti e disponibili nei momenti di maggiore carenza di sangue, come puntualmente accade nei mesi estivi.
La nostra gratificazione viene dal ringraziamento silenzioso dei malati che beneficiano del nostro sangue, ma anche da chi riesce a farcelo pervenire.
A tal proposito, estendiamo a tutti i donatori l’accorato ringraziamento della famiglia Venezia, il cui figlio, sottoposto presso il Policlinico di Bari ad amputazione di una gamba a seguito di un grave incidente stradale, ha beneficiato di parte del sangue raccolto dalla nostra associazione il 13 giugno u.s., in occasione di una raccolta estemporanea.
La criticità del momento deve renderci consapevoli che non possiamo tirarci indietro e numerosi dobbiamo rispondere agli appelli dei centri trasfusionali.
Vieni a donare il tuo sangue
Domenica 1° Agosto
Ci troveremo tutti presso la sede AUSL di Cassano in Via Grumo dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Si raccomanda di presentarsi a digiuno