Sondaggi
Cosa ne pensi della donazione di sangue?

Grazie di cuore PDF Stampa E-mail
17-08-2010

Passato il ferragosto, per molti si riprende con la quotidianità e per noi consiglieri della Associazione, la soddisfazione, ed il ringraziamento da rivolgere ai nostri soci e concittadini, che con grande senso di prontezza, generosità e attenzione hanno aperto uno spiraglio di luce ai problemi degli ammalati aderendo all’iniziativa che il 1° agosto li ha visti protagonisti.

Nonostante il caldo, 48 i donatori (7 alla prima esperienza) presenti, con ben 38 sacche di sangue raccolte, utili a rimpinguare le scorte della Banca del Sangue, perennemente in riserva, ancor di più in questo particolare periodo estivo.

Grande soddisfazione dell’equipe medica del Policlinico di Bari, per la massiccia adesione dei donatori cassanesi ai quali ha rivolto un caloroso ringraziamento anche da parte dal Direttore del Centro Trasfusionale.

Le donazioni sono state integrate nei giorni successivi, con quattro aferesi, sempre presso il Policlinico.

Ricordiamo che anche presso l'Ospedale Miulli, sono possibili le donazioni per aferesi, e che tale centro resterà aperto per coloro che lo preferiscono nelle ore serali, dalle 18.00 alle 20.30 di giovedì 19 e 26 agosto e sempre di giovedì il 9 e il 23 settembre stessi orari.

Password dimenticata?
Nessun account?